
WORKSHOP FOTOGRAFICI
LE EMOZIONI DI CHI HA PARTECIPATO


Elisa Azzolina
Ho deciso di privare questa esperienza durante il mio viaggio a Fuerteventura con il mio ragazzo e devo ammettere che sono rimasta più che soddisfatta!
Andrea, il ragazzo che ci ha accompagnati, ha saputo conciliare alla perfezione le spiegazioni fotografiche con le spiegazioni riguardo il territorio che ci circondava.
5 stelle meritate!
Quando torneremo sicuramente faremo un'altra esperienza con lui!

Jessica Giuffrida
Workshop fotografico a Bali: luoghi meravigliosi, organizzazione al top e grandissima competenza.
Fotografa amatoriale alle prime armi, ho intrapreso questo viaggio con qualche apprensione: ho invece trovato un gruppo esperto e appassionato e ho scoperto la bellezza della fotografia di viaggio. Andrea è un gran fotografo, professionale, ha una pazienza notevole e delle abilità pedagogiche straordinarie: sempre presente per un consiglio, un suggerimento o una spiegazione, ha contribuito in modo importante a migliorare le nostre conoscenze e la qualità dei risultati, indipendentemente dal livello di ciascuno.
Aggiungiamo la simpatia dei miei compagni di viaggio ed ecco la ricetta per un viaggio indimenticabile!
I ritmi, intensi e serrati, non ci hanno certamente lasciato il tempo per annoiarci... Ragazzi, con un giorno in più a disposizione avreste sfiorato pericolosamente la perfezione! ;-)

Silvia Lannutti
Il Corso è davvero ben strutturato, completo e davvero interessante. Ne avevo fatti alcuni prima ma non erano mai stati cosi efficaci. Ho iniziato on line a distanza e poi sono andata a Fuerteventura per mettere in pratica quanto imparato. Devo dire combo perfetta fare prima on line e poi Fuerteventura.
Addirittura son tornata una seconda volta per fare un'altra sessione di corso.
Un particolare commento molto positivo per Andrea che è riuscito a dare sempre informazioni e insegnamenti chiari e precisi, non facile a distanza. Ha sempre cura di controllare o meno l'effettivo apprendimento di quanto si vedeva durante la lezione. Andrea è estremamente disponibile e accurato, è riuscito davvero a capire e poi direzionare la mia visione fotografica.
Gli esercizi che mi ha dato son sempre stati utili e di difficoltà progressiva rispetto al programma che abbiamo affrontato. Inoltre dettaglio non da poco e penso molto qualitativo, ho potuto aggiungere lezioni mirate in base alle mie necessità o apprezzamento rispetto alle varie tecniche fotografiche.
Consiglio vivamente senza esitazione!



