PHOTOCANARIAS

CHI SIAMO

Dal 2012 organizziamo workshop fotografici nell'arcipelago delle Canarie, dove potrai scoprire luoghi straordinari e ancora incontaminati.

Siamo un team di fotografi professionisti italiani, Andrea Rubbo, Mauro Ladu ed Emanuele Reguzzoni.

 

Conosciamo perfettamente questi luoghi, ti porteremo a scattare negli spot più autentici dell'isola, che solo chi vive qui conosce

ANDREA RUBBO

Andrea Rubbo è nato a Roma il 25 novembre 1977. Eredita la passione per la fotografia dal padre e la perfeziona con vari corsi, in particolare di reportage. Lavora a Roma come tecnico del suono e fotografo.

Nel 2015 si trasferisce a Fuerteventura dove trasforma la passione per le foto in lavoro. È attualmente impegnato come fotografo freelance e video maker. Gli scatti che preferisce sono di reportage, sportivi – soprattutto di surf – e di paesaggio. È sempre alla ricerca dello scatto perfetto.

MAURO LADU

Mauro Ladu è nato il 31 maggio 1979 a Busto Arsizio, provincia di Varese. Infaticabile viaggiatore con la passione del surf, ha esplorato buona parte del globo con la macchina fotografica al collo.

Dal 2010 risiede nell’isola di Fuerteventura (Canarie) dove lavora come fotografo freelance e videomaker. Le foto che preferisce scattare sono di paesaggio e sportive. 

Mauro Ladu_edited.jpg
Emanuele

EMANUELE REGUZZONI

Emanuele Reguzzoni è nato il 6 marzo 1976 a Busto Arsizio, provincia di Varese. Nel 2001, come studente Erasmus risiede a Praga per un anno e lì nasce la sua passione per la fotografia.

Laureato in architettura al Politecnico di Milano e successivamente diplomato in fotografia alla Bauer, lavora come fotografo di reportage d’architettura e ritratti ma è da sempre appassionato di fotografia di viaggio e di paesaggio. È un fotografo freelance e un producer e lavora tra le Canarie e l’Italia.